Isolanti

Edifici termicamente più protetti

La scelta del sistema isolante più adatto dipende dalla struttura dell’edificio e dal suo utilizzo. Insieme ai nostri tecnici puoi studiare la soluzione ideale per l’isolamento di pavimenti, tetti piani, balconi e terrazzi, e contribuire alla protezione termica della tua casa, del tuo ufficio, del tuo edificio industriale contenendo i costi di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.

Isolamento termico per pavimenti

Il poliuretano espanso (PUR) è di solito utilizzato per l'isolamento continuo sopra le travi portanti, l'isolamento del pavimento come anticalpestio, nonché per l'isolamento di boiler, tubazioni e caldaie.

È adatto in particolare per l’isolamento termico di pavimenti con poco spessore a disposizione grazie al quale si possono raggiungere isolamenti termici elevati.  Il suo impiego è ideale per ogni tipo di pavimento: con o senza riscaldamento a pavimento, contro terra o adiacente a  scantinati e cantine non riscaldate.

Elementi termoisolanti per il tetto piano

Gli elementi termoisolanti per i tetti piani variano a seconda di tetto
I pannelli di grandi dimensioni e di peso ridotto sono ideali per le coperture di capannoni ed edifici industriali. Per superfici più piccole, impermeabilizzate con membrane bituminose, sono disponibili pannelli con dimensioni differenti.

Elementi termoisolanti per balconi e terrazzi

Per il contenimento dei costi del riscaldamento e del raffrescamento, l’isolamento termico degli edifici è fondamentale.
È sempre più importante studiare una soluzione anche per l’isolamento termico di terrazzi e balconi.
Gli elementi termoisolanti da noi commercializzati si adattano alle varie altezze di costruzione.