Isolanti

Edifici termicamente più protetti

La scelta del sistema isolante più adatto dipende dalla struttura dell’edificio e dal suo utilizzo. Insieme ai nostri tecnici puoi studiare la soluzione ideale per l’isolamento di pavimenti, tetti piani, balconi e terrazzi, e contribuire alla protezione termica della tua casa, del tuo ufficio, del tuo edificio industriale contenendo i costi di riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.

Elementi termoisolanti per balconi e terrazzi

Per il contenimento dei costi del riscaldamento e del raffrescamento, l’isolamento termico degli edifici è fondamentale.
È sempre più importante studiare una soluzione anche per l’isolamento termico di terrazzi e balconi.
Gli elementi termoisolanti da noi commercializzati si adattano alle varie altezze di costruzione.

Elementi termoisolanti per il tetto piano

Gli elementi termoisolanti per i tetti piani variano a seconda di tetto
I pannelli di grandi dimensioni e di peso ridotto sono ideali per le coperture di capannoni ed edifici industriali. Per superfici più piccole, impermeabilizzate con membrane bituminose, sono disponibili pannelli con dimensioni differenti.

Isolamento termico per pavimenti

Il poliuretano espanso (PUR) è di solito utilizzato per l'isolamento continuo sopra le travi portanti, l'isolamento del pavimento come anticalpestio, nonché per l'isolamento di boiler, tubazioni e caldaie.

È adatto in particolare per l’isolamento termico di pavimenti con poco spessore a disposizione grazie al quale si possono raggiungere isolamenti termici elevati.  Il suo impiego è ideale per ogni tipo di pavimento: con o senza riscaldamento a pavimento, contro terra o adiacente a  scantinati e cantine non riscaldate.