Stufa a legna da accumulo dove il calore radiante si diffonde uniformemente nell’ambiente, e nel corpo, evitando quindi zone della stanza con temperature diverse o il malessere di avere sempre i piedi freddi.
Poiché le stufe in maiolica seguono i principi naturali di riscaldamento, non hanno bisogno di ventole per diffondere il calore.
disponibile color Biancone con decorazioni Ecru.
Stufa - camino a legna in acciaio con porta in ghisa con una modulazione di potenza tra 3.5kW (minima) e 16kW (massima), equipaggiato dall’innovativo sistema di combustione Catalytic Hybrid Woodbox, che garantisce una autonomia fino a 12 ore.
Compresa di base rotante e caricamento legna laterale.
Cucina a legna con 'ingegnoso dispositivo brevettato «PANEPIZZA». Un'unica grande porta racchiude due forni indipendenti: gestisci come vuoi il calore, il forno superiore è in grado di sfruttare temperature più alte grazie ad un giro fumi dedicato, 400° sul forno superiore, 350° sul forno inferiore. Entrambi i forni hanno la base in pietra ollare e termometro dedicato. Disponibile con rivestimento pietra ollare o ceramica bordeux.
Caratteristiche principali
Classe: A+ 5 stelle
Dimensioni esterne (H x L x P): 92 x 92 x 67 con corrimano cm